logo

“Dei Frescobaldi”, il ristorante nel cuore di Firenze

Nel centro storico di Firenze, affacciato su un angolo di Piazza della Signoria, il Ristorante e Wine Bar dei Frescobaldi guiderà gli ospiti in un’esperienza enogastronomica unica, alla scoperta dei piatti della tradizione toscana accompagnati dai vini di produzione della famiglia Frescobaldi. Ristorante Firenze Il ristorante di Firenze dei Frescobaldi offre una cucina toscana, semplice e genuina, composta da materie prime di alta qualità, alle quali si uniscono anche ingredienti di altre regioni italiane per creare dei piatti dal sapore unico e distinto. Ai piatti del ristorante di Firenze, si abbinano i vini prodotti nelle tenute Marchesi de’ Frescobaldi, con un’ampia scelta di vini al bicchiere.

Nel cuore della città, nel ristorante di Firenze dei Frescobaldi, gli ospiti potranno ritrovare i valori della famiglia che, da trenta generazioni, si dedica con passione e professionalità alla produzione di grandi vini toscani, nel rispetto della tradizione e nell’apertura alla ricerca e alla sperimentazione.

L’accoglienza nel ristorante del centro storico di Firenze

Nel ristorante nel centro storico di Firenze gli ospiti possono assaggiare i piatti del menu, di terra e di mare, accompagnandoli con i vini delle tenute. Il menù, composto da piatti con ingredienti genuini e ricercati, viene proposto in un ambiente curato e intimo, arredato con decorazioni dal fascino antico. Sale accoglienti, tra pietra e affreschi, con toni caldi sul rosso e sull’arancio: il ristorante nel centro storico di Firenze è ideale per ogni occasione, per un pranzo di lavoro o una cena romantica. Nascosto all’ombra di Palazzo Vecchio, il ristorante dei Frescobaldi si distingue per l’accoglienza e l’ambiente raffinato, tranquillo e attento al cliente.

Wine bar: non solo un ristorante nel centro di Firenze

Dei Frescobaldi non è solo un ristorante nel centro di Firenze ma offre ai propri ospiti anche un ambiente più informale, con una corte esterna dove rilassarsi bevendo un bicchiere di vino. Nel wine bar si possono degustare i vini prodotti nelle tenute Marchesi de’ Frescobaldi con la possibilità di accompagnarli con assaggi di salumi e formaggi artigianali e biologici, per un aperitivo o una cena veloce. Il wine bar è il luogo ideale, nel centro di Firenze, dove sedersi e concedersi un momento di relax nelle sere d’estate, degustando ottimi vini e gustose tapas.